CERCA IL TUO IMMOBILE

Localizzazione :




Altri filtri :

0 Immobili trovati

ACCESSO ADERENTI

SPONSORED BY

 

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni generali di utilizzo del Sito WWW.MLSAREA.IT

1) Premessa

Il portale internet WWW.MLSAREA.IT precedentemente www.mlsagro.it” (la “CONCEDENTE”) è di proprietà di Casacittà di Giordano Nunzio, con sede legale in Pagani Via Roma,56.

Le presenti condizioni generali di utilizzo del portale (le “Condizioni di Utilizzo”), unitamente alla informativa sulla privacy e alle altre note e condizioni pubblicate sul Sito, disciplinano l’accesso e l’utilizzo del Sito ad opera dell’Utente e costituiscono un accordo vincolante tra Casacittà di Giordano Nunzio e l’Utente. L’accesso al Sito comporta l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo, della informativa sulla privacy e delle altre note e condizioni pubblicate sul Sito, o che siano richiamate dalle Condizioni di Utilizzo, e loro successive modifiche e/o aggiornamenti. Per questo motivo, l’Utente e’ pregato di leggere con attenzione i predetti documenti prima di accedere al Sito e di consultarne il contenuto con regolarità.

Oltre tutto, quando l'Utente utilizza specifici servizi di Mlsarea.it potrebbero trovare applicazione, oltre alle presenti Condizioni di Utilizzo, anche condizioni particolari in vigore per quegli specifici Servizi.

Mlsarea.it si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare in tutto o in parte le Condizioni di Utilizzo e/o le altre condizioni che disciplinano l’accesso dell’Utente al Sito in qualsiasi momento mediante la pubblicazione di nuovi termini o condizioni. Il successivo utilizzo del Sito da parte dell’Utente costituirà accettazione delle condizioni presenti sul Sito così modificate e aggiornate. Qualora l’Utente non concordi con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni presenti sul Sito, l'unico rimedio possibile sarà quello di interrompere immediatamente l'utilizzo dei Sito.

Le informazioni presenti sul Sito non potranno essere considerate in alcun caso come sostitutive di pareri professionali legali, finanziari o in materia immobiliare.

L’Utente sarà esclusivamente responsabile dell’uso che farà del Sito. Mlsarea.it è unicamente responsabile della manutenzione del portale ma non offre alcuna garanzia circa l’accuratezza, veridicità, liceità, qualità o l’attendibilità delle informazioni contenute nel portale e dei risultati ottenuti tramite l’accesso o utilizzo del portale. Fatto salvo quanto precede, l’Utente assume inoltre ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico in ragione del suo accesso e utilizzo del portale.

Mlsarea.it, i suoi amministratori, dirigenti,e agenti declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno o perdita, diretta o indiretta, cagionati a qualunque destinatario che abbia fatto affidamento su qualsiasi contenuto presente sul Sito.

2) Definizioni

Mlsarea e Mlsagro.it: significano Casacittà di Giordano Nunzio con sede legale in Pagani, 84016, Via Roma, 56.

Condizioni di Utilizzo: significa le presenti Condizioni generali di utilizzo del Sito.

Contratto: significa le presenti Condizioni di Utilizzo, l'informativa sulla privacy e qualsiasi altra nota o condizione pubblicate sul Sito o che siano richiamate dalle Condizioni di Utilizzo e loro successive modifiche e/o aggiornamenti.

Contributi: significa le informazioni inclusi i dati, testi, video, fotografie, fermo immagini, audio o altro materiale che Mlsagro.it ha consentito all'Utente che siano ospitati, condivisi, pubblicati, conservati o caricati sul Sito in conformità al Contratto.

Contributi di altri utenti: significa le informazioni inclusi i dati, i testi, video, fotografie, fermo immagini, audio o altro materiale che Mlsagro.it abbia concesso ad utenti diversi dagli Utenti che siano ospitati, condivisi, pubblicati, conservati o caricati sul Sito in conformità al Contratto.

Portale: significa il sito web www.mlsarea.itwww.mlsagro.it o www.mlsagro.altervista.org ed eventuali sotto-domini che nell’indirizzo internet contengano l’estensione mlsarea.it mlsagro.it oppure mlsagro.altervista.org

Utente: significa sia l’Utente che accede al Sito sia l’Utente che pubblica annunci o inserzioni all’interno del Sito o che si avvale dei servizi on line di Mlsarea.it o Mlsagro.it.

3) Limitazioni all’utilizzo del Sito

Nell’accedere o nell’utilizzare il Sito, l’Utente si impegna a :

  1. Non utilizzare dispositivi automatici, software o altri sistemi volti a danneggiare il Sito, catalogare il Sito o qualsiasi informazione in esso contenuta;
  2. Non utilizzare dispositivi automatici, software o altri sistemi volti ad interferire o cercare di interferire con le funzionalità ed i servizi del Sito;
  3. Non compiere qualsiasi azione che determini un sovraccarico di dati o trasferimento di grossa mole di dati all’interno del sistema di Mlsagro.it e da quest’ultima considerata, a propria esclusiva discrezione, come contraria ad un uso ragionevole e corretto del Sito e alle sue finalita’;
  4. Non utilizzare i Contenuti del Sito o compiere attivita’ di framing del Sito anche allo scopo di creare o compilare database o altre raccolte di informazioni o di svolgere attività concorrenziale di qualsiasi tipo con Mlsarea.it o Mlsagro.it;
  5. Non caricare, trasmettere, inviare materiale pubblicitario, messaggi o informazioni di carattere commerciale spam, catene di Sant’Antonio, inviti a bandi o concorsi, junk email, sondaggi, o altre forme di sollecitazione non richieste;
  6. Non caricare, pubblicare o altrimenti diffondere materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, pornografico, diffamatorio, offensivo della morale, del buon costume e dell’ordine pubblico o comunque lesivo dei diritti altrui o diffondere messaggi incitanti all’odio e alla discriminazione di qualunque genere o aventi contenuto religioso;
  7. Non utilizzare il Sito o qualsiasi contenuto del Sito in qualunque modo che possa considerarsi, a mera discrezione di. Mlsarea.it o Mlsagro.it, non ragionevole e/o contrario alle finalità per cui lo stesso sia stato reso disponibile;
  8. Non violare i diritti di qualsiasi persona, inclusi il diritto d’autore, il segreto commerciale, il diritto alla privacy, o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale o altro diritto riservato;
  9. Non falsificare la propria identità o compiere atti volti ad ottenere denaro, password o informazioni personali;
  10. A caricare sul portale solo immobili trattati con incarico scritto in esclusiva; ogni reclamo e controversia riguardo l'esclusività dell'incarico (sia di vendita che di locazione) verrà giudicato nel rispetto della "Guida alla condivisione" da un organo incaricato dagli stessi aderenti; al terzo giudizio negativo di mancata esclusività dell'incarico, si verrà automaticamente estromessi dal portale come aderente.
  11. Espressamente ed incondizionatamente all’osservanza delle regole comportamentali, anche di condivisione degli immobili e di ripartizione delle provvigioni fra gli utenti, accettando di condividere obbligatoriamente almeno 5 immobili del proprio portafoglio immobiliare nonchè delle condizioni economiche provvigionali e di tutte le altre disposizioni che disciplinano sia i rapporti fra i vari utenti del sito web MLS AREA o MLS AGRO, che quelli fra ciascun Utente, la totalità di essi, e la Concedente, contenute nella “Guida alla condivisione” inserita sul sito www.mlsarea.it o www.mlsagro.it e che s’intende qui integralmente richiamata e riportata, nonchè espressamente accettata dall’Utente. La sottoscrizione del presente Contratto, oltre che accettazione delle regole contenute nella “Guida alla condivisione”, costituisce attestazione dell’avvenuta consegna da parte della Concedente di “login” e “password” necessarie per poter accedere al back office del sito Web MLS AGRO.
  12. Non violare il Contratto o altre condizioni previste da Mlsagro.it .
  13. Non violare qualsiasi previsione normativa applicabile;
  14. Non vendere, commercializzare, o sfruttare il Sito e/o i suoi Contenuti con qualunque modalità a meno che ciò sia stato espressamente autorizzato da mlsarea.it o mlsagro.it;
  15. Non caricare o cercare di caricare virus, worm, codici, file o altri elementi che possano provocare danni al Sito, a software, hardware e ad altri strumenti di telecomunicazione di terzi.

Mlsarea.it si riserva il diritto di porre in essere qualunque azione ritenuta opportuna al fine di prevenire qualsiasi accesso od utilizzo non autorizzato del Sito, inclusa, senza limitazione, la creazione di barriere tecnologiche, la comunicazione della condotta dell’Utente alle autorità competente o la revoca dell’accesso al Sito, anche senza preavviso, qualora le suesposte disposizioni siano state violate.

4) Proprietà intellettuale

I contenuti pubblicati o accessibili attraverso il portale sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore e proprietà industriale. Casacittà di Giordano Nunzio è titolare del portale, delle pagine del portale, delle informazioni o elementi contenuti nei testi, documenti, fotografie, disegni, grafica, software, loghi, marchi, nomi commerciali o altri segni protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale, esclusi ovviamente quelli appartenenti agli Utenti (quali logo, marchio, nome commerciale etc). .

Salvo dietro preventiva autorizzazione da parte di Mlsarea.it, l’Utente non può riprodurre, modificare, decodificare, distribuire, copiare e divulgare le informazioni o elementi suindicati.

5) Link e pubblicità di terzi

Il portale può contenere messaggi pubblicitari, collegamenti ipertestuali e richiami a siti terzi. Tali siti gestiti da terzi non sono di proprietà di Mlsarea.it e non sono sotto il controllo e la responsabilità di Mlsarea.it. Nel momento in cui l’Utente si collega e naviga su questi siti, l’Utente dà atto che sta abbandonando il portale a proprio esclusivo rischio. La pubblicità mostrata sul portale non implica adesione o raccomandazione della stessa da parte di Mlsarea.it.

6) Contributi

Mlsarea.it  potrà consentire all’Utente di inserire Contributi sul portale, secondo gli eventuali termini e condizioni particolari pubblicati sul portale. L'Utente è l'unico responsabile ed accetta ogni responsabilità per tutti i Contributi inseriti nel portale.

Mlsarea.it declina ogni responsabilità in merito ai Contributi. L’Utente riconosce che Mlsarea.it non effettua alcun controllo sui Contributi, non assume alcuna responsabilità in relazione ad essi e non approva i loro contenuti.

Mlsarea.it potrà in qualsiasi momento, senza responsabilità alcuna nei confronti dell'Utente, a sua mera discrezione e senza preavviso, rimuovere, modificare i Contributi e/o disabilitare l’accesso a qualunque Contributo dell’Utente. Fatto salvo quanto precede, Mlsagro.it potrà rimuovere, modificare o disabilitare l’accesso a qualunque Contributo dell’Utente qualora:

  1. tale Contributo violi disposizioni di legge o previsioni normative applicabili;
  2. tale Contributo violi i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi;
  3. ciò sia richiesto dall’autorità giudiziaria o altra autorità competente;
  4. tale Contributo sia:
  • ingannevole, falso e/o non corretto;
  • inadeguato rispetto alle finalità del Sito;
  • possa costituire reato;
  • osceno;
  • diffamatorio;
  • illegale;
  • alterato dalla presenza di un virus o di altri elementi dannosi per il Sito, per gli Utenti e per i Contributi.

L’Utente mantiene la titolarità di tutti diritti di proprietà sui propri Contributi. Mlsarea.it non è obbligata a trattare i Contributi dell’Utente come informazioni riservate.

L’Utente concede a Mlsarea.it, una licenza mondiale, non esclusiva, gratuita, perpetua, cedibile ed irrevocabile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, tradurre, distribuire, pubblicare, visualizzare, riprodurre in pubblico i Contributi dell’Utente. In relazione ai Contributi al Sito, l’Utente concede a Mlsagro.it il diritto di utilizzare la denominazione o il nome dell’Utente indicati all’atto dell’inserimento dei Contributi e il diritto di dichiarare e garantire che:

  1. l’Utente è proprietario e controlla tutti i diritti sui Contributi;
  2. l’Utente ha titolo per autorizzare Mlsarea.it a pubblicare i Contributi sul Sito e per concedere a Mlsarea.it la licenza sopra menzionata.

Con riferimento ai diritti dell’Utente sui Contributi, l’Utente dichiara e si impegna a:

  1. non opporsi alla pubblicazione, utilizzo, modifica, cancellazione e sfruttamento dei Contributi da parte di Mlsagro.it

 2. manlevare e tenere indenne Mlsarea.it, le sue controllate ed affiliate, i rispettivi amministratori, soci, rappresentanti, dipendenti e agenti da ogni e qualsiasi perdita, passività, pretesa o richiesta (incluse le ragionevoli spese legali) anche di terzi, relativa e/o derivante dai Contributi dell’Utente, dall’uso del Sito da parte dell’Utente e dalla violazione ad opera dell’Utente del Contratto e della normativa applicabile.

7) Contenuti di Terzi Soggetti

Il portale include contenuti forniti a Mlsarea.it da terzi (“Contenuto di Terzi”).

8) Mlsagro.it non effettua alcun controllo sul Contenuto di Terzi.

Mlsarea.it non è responsabile, non approva e non rilascia dichiarazioni espresse o implicite in merito al Contenuto di Terzi. L’Utente che fa affidamento sul Contenuto di Terzi lo fa a proprio rischio e sotto la propria responsabilità.

9) Garanzie dell’Utente

L’Utente dichiara e garantisce che:

  1. le informazioni fornite dallo stesso all’atto della registrazione sono corrette, veritiere e precise;
  2. se una qualsiasi delle predette informazioni dovesse subire modifiche l’Utente provvederà immediatamente a comunicarle per iscritto a Mlsagro.it;
  3. l’utilizzo del Sito da parte dell’Utente sarà sempre conforme a quanto previsto dal Contratto ed a qualsiasi istruzione pubblicata di volta in volta sul Sito;
  4. conserverà in ogni momento ed in modo sicuro e riservato la password e lo username, tramite i quali accede al Sito;
  5. sara’ responsabile di qualunque utilizzo illegittimo della propria username e password e di quella di terzi; e
  6. è legittimato ad utilizzare ed autorizzare REA a mostrare i Contributi in forza di di tutte le necessarie licenze, diritti, consensi e permessi; e
  7. non fornirà Contributi che:
    • violino i diritti di proprietà intellettuale di qualunque terzo, e pertanto l’Utente accetta di pagare tutte le royalties, compensi o altri corrispettivi dovuti in relazione a qualsiasi Contributo immesso sul Sito;
    • siano ingannevoli o falsi;
    • siano sostanzialmente non corretti;
    • possano costituire reato;
    • implichino direttamente o indirettamente pubblicità o marketing di qualsiasi prodotto o servizio;
    • siano osceni, includano materiali pornografici, razzisti e offensivi della morale;
    • siano diffamatori;
    • siano altrimenti illegali o incoraggino condotte illegali;
    • siano altrimenti inadeguati rispetto alle finalità del Sito.

10) Manleva

L’Utente accetta di manlevare e tenere indenne Mlsarea.it e Mlsagro.it, le sue controllate ed affiliate ed i rispettivi amministratori, soci, rappresentanti, agenti e dipendenti da ogni e qualsiasi perdita, passività, pretesa o richiesta (incluse le ragionevoli spese legali) anche di terzi derivanti da o relativi all’uso e accesso dell’Utente al Sito o ai Contributi che non siano conformi al Contratto,e ad ogni previsione normativa applicabile.

11) Limitazione di Responsabilità

NEI LIMITI CONSENTITI DALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE APPLICABILI, IN NESSUN CASO MLSAREA.IT E MLSAGRO.IT POTRA’ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, CONSEQUENZIALE, DI NATURA ECONOMICA E NON INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, IL LUCRO CESSANTE, MANCATO GUADAGNO, PERDITA, DI CLIENTELA, DA INTERRUZIONE DI ATTIVITA’, PERDITA DI PROFITTO, DANNO ALL’IMMAGINE, PERDITA DI CHANCE, PERDITA DI DATI, PERDITA DI SPESE ANTICIPATE E DI GUADAGNI DERIVANTI O RELATIVI ALL’ACCESSO O UTILIZZO DEL SITO, E/O ALLA VIOLAZIONE DEL CONTRATTO E DI QUALSIASI ALTRA DISPOSIZIONE DI LEGGE APPLICABILE.

12) Legge applicabile e foro competente

Il Contratto, l’accesso e utilizzo da parte dell’Utente del Sito da parte dell’Utente sono soggetti alla legge italiana. In caso di controversia relativa o derivante dal Contratto e dall’accesso e utilizzo del Sito da parte dell’Utente sara’ competente il foro del consumatore secondo quanto previsto dalle disposizioni del Codice del Consumo.

13) DURATA E CONDIZIONI DEL CONTRATTO.

Il contratto è efficace con decorrenza dalla data dell'adesione (per la prima adesione vale la data di registrazione al portale MLSAREA già MLSAGRO) per la durata di 12 mesi. Si specifica altresì che per un periodo di 6 mesi dalla data di registrazione il canone d'iscrizione al portale MLSAREA già MLSAGRO è completamente gratuito (PROVA GRATUITA). Alla scadenza, i termini economici del contratto verranno rimodulati tramite offerta formulata a discrezione della Concedente, da comunicarsi, a mezzo lettera raccomandata A.R., con un preavviso di almeno 10 giorni prima della data di scadenza stessa. Ai fini della tempestività della successiva accettazione del rinnovo, si avrà riguardo alla data di ricevimento della comunicazione. Ove intervenuti, il presente contratto sostituisce integralmente ogni e qualsiasi precedente accordo firmato tra la Concedente e il Cliente.

 

ULTIMI IMMOBILI INSERITI

Dettagli Terreno agricolo - Via Pascoli - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 22.000
Metratura : 500 m²
Dettagli appartamento - pagani - via milano QUIXCASA PAGANI - 081919197 Prezzo richiesto : € 59.000
Metratura : 60 m²
Caratteristiche : Libero subito, In minicondominio
Dettagli Appartamenti - Via Fontana - Pagani QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 175.000
Metratura : 200 m²
Giardino : 500 m²
Caratteristiche : Libero subito, Posto auto, Terrazzo, Ripostiglio, Area parcheggio
Dettagli Studio - Via Ricco - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Affitto : € 350 / mese
Metratura : 60 m²
Caratteristiche : Libero subito, In minicondominio
Appartamento - Nocera Inferiore - Via Durano QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 93.000
Metratura : 75 m²
Caratteristiche : Libero subito, Posto auto, In minicondominio, Ripostiglio, Cantina
Dettagli Ufficio - Via Ricco - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Affitto : € 350 / mese
Metratura : 60 m²
Caratteristiche : Libero subito, In minicondominio
Dettagli Appartamento - Via Giordano - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 160.000
Metratura : 130 m²
Caratteristiche : Libero subito, In minicondominio
Dettagli Bar-Rosticceria - Centro - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 65.000
Metratura : 140 m²
Caratteristiche : Condizionatore/i, Vetrina/e su strada
Dettagli Box auto - Via Leopardi - Pagani QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 25.000
Metratura : 20 m²
Caratteristiche : Libero al rogito, Box auto singolo, In parco
Dettagli Appartamento - Via Luciano Gambardella - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 169.000
Metratura : 122 m²
Caratteristiche : Ascensore, Libero subito, Terrazzo, Ripostiglio, Area parcheggio
Dettagli Monolocale - Via Sciulia - San Valentino Torio QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Affitto : € 200 / mese
Metratura : 30 m²
Caratteristiche : Libero subito, Posto auto assegnato, Condizionatore/i, Area parcheggio, Parzialmente arredato
Dettagli Appartamento - Via Carrara D'Amora - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Affitto : € 390 / mese
Metratura : 100 m²
Caratteristiche : Libero subito, Posto auto assegnato, Posto auto, Terrazzo, In minicondominio, Area parcheggio
Dettagli appartamento - pagani - via corallo QUIXCASA PAGANI - 081919197 Affitto : € 480 / mese
Metratura : 108 m²
Caratteristiche : Ascensore, Libero subito, Box auto singolo, In parco, In minicondominio, Ripostiglio
Dettagli Appartamento -Via Petrarca- Nocera Infreiore PROFESSIONE CASA NOCERA INFERIORE - 08119243478 Prezzo richiesto : € 115.000
Metratura : 95 m²
Caratteristiche : Ascensore, Libero al rogito
Dettagli Appartamento - Via Sant'Anna - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 45.000
Metratura : 45 m²
Caratteristiche : Libero subito, Terrazzo, In minicondominio
Dettagli Cedesi Attività - Piazza Del Corso - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 35.000
Metratura : 62 m²
Dettagli Appartamento - Via Rione Calenda - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 129.000
Metratura : 110 m²
Caratteristiche : Libero subito, Box auto singolo, In minicondominio, Area parcheggio
Dettagli nuova costruzione -via guerritore - pagani QUIXCASA PAGANI - 081919197 Prezzo richiesto : € 275.000
Metratura : 100 m²
Caratteristiche : Videosorveglianza, Ascensore, Libero subito, Box auto singolo, Terrazzo, In parco, Condizionatore/i, In minicondominio, Ripostiglio, Area parcheggio
Dettagli Garage - Via San Pietro - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Affitto : € 150 / mese
Metratura : 17 m²
Caratteristiche : Box auto singolo
Dettagli Appartamento - Via Di Florio - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 155.000
Metratura : 90 m²
Caratteristiche : Ascensore, Libero subito, Box auto singolo, Area parcheggio
Dettagli Appartamento - Via Anfiteatro - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 70.000
Metratura : 78 m²
Caratteristiche : Box auto singolo, Posto auto coperto, Terrazzo, In minicondominio, Ripostiglio, Area parcheggio, Nuda Proprietà
Dettagli Appartamento - Via Atzori - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 235.000
Metratura : 115 m²
Caratteristiche : Ascensore, Libero subito, Box auto singolo, Ripostiglio
Dettagli Capannone HOME FOR YOU - 089443183 Prezzo richiesto : Contattaci
Metratura : 400 m²
Dettagli Cava de' Tirreni - 3 vani e acc. - zona centrale HOME FOR YOU - 089443183 Prezzo richiesto : € 240.000
Metratura : 110 m²
Caratteristiche : Ascensore, Libero subito, In parco
Dettagli VILLA P.R. IMMOBILIARE - 0828984112 - 3315974925 Prezzo richiesto : € 219.000
Metratura : 110 m²
Giardino : 900 m²
Caratteristiche : Libero subito, Libero al rogito, Box auto doppio, Posto auto, Ripostiglio, Seminterrato
Dettagli Villa con giardino - Via Peschiera - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 290.000
Metratura : 120 m²
Giardino : 2.000 m²
Caratteristiche : Libero al rogito, Posto auto, Terrazzo, Su più livelli, Ripostiglio, Area parcheggio, Terreno agricolo
Dettagli Casa Indipendente - Vicolo Alfano - Roccapiemonte QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 153.000
Metratura : 120 m²
Caratteristiche : Libero al rogito, Su più livelli, Ripostiglio, Area parcheggio, Sottotetto
Dettagli Pagani Via San Rocco DIREZIONE IMMOBILIARE - 0815159092 Prezzo richiesto : € 115.000
Metratura : 105 m²
Caratteristiche : Ascensore, In parco, Sottotetto
Dettagli Pagani Via San Rocco DIREZIONE IMMOBILIARE - 0815159092 Prezzo richiesto : € 210.000
Metratura : 105 m²
Caratteristiche : Ascensore, Libero subito, Box auto singolo, Posto auto, In parco
Dettagli Monolocale - Via Di Florio - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Affitto : € 300 / mese
Metratura : 40 m²
Caratteristiche : Libero subito, Terrazzo, In minicondominio, Parzialmente arredato
Dettagli Nocera Inferiore, via Palma DIREZIONE IMMOBILIARE - 0815159092 Prezzo richiesto : € 22.000
Metratura : 19 m²
Caratteristiche : Box auto singolo, Seminterrato
Dettagli Nocera Inferiore, via Atzori DIREZIONE IMMOBILIARE - 0815159092 Prezzo richiesto : Contattaci
Caratteristiche : Box auto singolo
Dettagli Cedesi attività di bar PROFESSIONE CASA PAGANI - 3896804879 - 3291913617 Prezzo richiesto : € 130.000
Metratura : 100 m²
Caratteristiche : Videosorveglianza, Surround stereo, Cassaforte, Condizionatore/i, Area parcheggio, Arredato
Dettagli Nocera Inferiore, piazza Trieste e Trento DIREZIONE IMMOBILIARE - 0815159092 Prezzo richiesto : € 100.000
Metratura : 70 m²
Caratteristiche : Ascensore
Dettagli Appartamento - Pagani - Via Roma SIMAN - 0815155399 Prezzo richiesto : € 95.000
Metratura : 80 m²
Caratteristiche : Libero subito, Posto auto, In minicondominio, Cantina
Dettagli Appartamento - Pagani - Traversa Taurano SIMAN - 0815155399 Prezzo richiesto : € 165.000
Metratura : 85 m²
Caratteristiche : Libero al rogito, Box auto singolo, Posto auto assegnato, Condizionatore/i, In minicondominio, Cantina
Dettagli Appartamento - Nocera Inferiore - Via Siciliano SIMAN - 0815155399 Prezzo richiesto : € 190.000
Metratura : 140 m²
Caratteristiche : Libero subito, Area parcheggio
Dettagli Mansarda - Via Casa Vaccaro - Tramonti QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 65.000
Metratura : 100 m²
Caratteristiche : Libero subito, Terrazzo, Grezzo
Dettagli Rudere - Via Carrara D'Amora - Nocera Inferiore QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 15.000
Metratura : 30 m²
Caratteristiche : Libero subito, Su più livelli
Dettagli Appartamento - Nocera Inferiore - Via Piccolomini D'Aragona QUIXCASA NOCERA - 081923401 - 3382582710 Prezzo richiesto : € 195.000
Metratura : 108 m²
Caratteristiche : Libero al rogito, Box auto singolo, In minicondominio, Area parcheggio